La nuova linea di guanti di Reflexx garantisce un livello più elevato di protezione, prestazioni e comfort.
Ogni giorno i lavoratori del settore industriale, meccanico e automotive affidano la sicurezza delle loro mani alla esperienza e professionalità di Reflexx, azienda che ha lavorato per progettare questa nuova linea di guanti garantendo un livello più elevato di protezione, prestazioni e comfort.
Supportati: realizzati in tessuto di alta qualità rivestito sul palmo. Sono prodotti immergendo un guanto in tessuto a maglia in un liquido come nitrile o poliuretano. La maglina “supporta” il rivestimento che aggiunge forza e resistenza, per una lunga durata nel tempo.
Multiuso: pensati per diversi settori e ambiti di utilizzo, per garantire un’ampia versatilità in ambito industriale. L’equilibrio ideale fra comfort, tattilità e durata.
Ergonomici: guanti anatomici con doppia calzata per mano destra e mano sinistra che garantiscono un alto livello di produttività del lavoratore migliorando le performance produttive.
Traspiranti: il dorso è aerato a garanzia di ventilazione e destrezza e un maggior comfort di utilizzo durante tutta la giornata lavorativa.
Non ci sono articoli correlati.
Non ci sono articoli correlati.
Distribuzione Lab For Change, Leroy Merlin sostiene la formazione di giovani detenuti Video Cresce Bricoday (6-7 ottobre 2022): occuperà tutto il pad. 3 di Fieramilanocity Video L’oggi e il domani del fai da te tra crisi, aumenti e prospettive Distribuzione Nuovo hub logistico Mondo Convenienza a Catania Mercato Draghi accelera sulla ripartenza delle fiere
BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage.